CLOUD SERVICES

Welcome Web mette a disposizione dei clienti una serie di servizi cloud di server farm ad altissimo valore aggiunto basati su una infrastruttura di alta qualità e sicurezza.

Ai normali servizi di Business Hosting (server Welcome Web con spazio noleggiato a clienti) e dedicated virtual server (server virtuali dedicati ai singoli clienti gestiti totalmente da Welcome Web ) si aggiungono utilità di comunicazione e scambio dati sia su rete fissa che mobile.

La Web Farm è dotata di sofisticati sistemi di sicurezza: firewall in grado di rilevare ed impedire tentativi di intrusione, apparecchiature atte a garantire la continuità elettrica.
L’erogazione del servizio è sempre assicurata dal monitoraggio continuo dei server (24 ore su 24, 7 giorni su 7) effettuato con sistemi automatici e da personale altamente specializzato Backup dei dati alle 24 ore o schedulato secondo esigenza, eventuale 2° server in cluster fail over per i più esigenti.

La filosofia aziendale Welcome Web prevede che il cliente abbia sempre a disposizione un addetto raggiungibile, disponibile ma anche capace di capire le esigenze del cliente stesso.

Con la soluzione Welcome Web il Cliente usufruisce di connettività ad Internet e di una struttura ai massimi livelli, risparmiando concretamente sui costi

SICUREZZA

MONITORAGGIO 24h

MASSIMA VICINANZA AL CLIENTE

INVESTIMENTI RIDOTTI

Soluzione shared

Posta elettronica super protetta con antivirus e sistemi di anti intrusione

Sistema di antispam su cluster con possibilità di regole e filtri personalizzati ad utente

Hosting del sito web su spazio protetto

Soluzione VPS

Possibilità di avere un proprio server dedicato personalizzato

Repository per files e loro condivisione con altri utenti

Sistema di posta con active synch con sincronia con altri utenti aziendali di rubrica, calendario ed altri strumenti di collaborazione

Sistema di antispam dedicato e regole puntuali configurato a progetto per accesso remoto protetto con firewall

Sistema portale SSL dedicato per accesso VPN alla propria infrastuttura