VMWare

Virtualizzazione, Cloud Computing and Mobile

VMware, leader globale nelle infrastrutture di cloud computing, offre soluzioni di virtualizzazione collaudate dai clienti che riducono significativamente la complessità dell’IT.
VMware accelera la transizione al cloud computing salvaguardando nel contempo gli investimenti tecnologici esistenti e abilitando un modello di distribuzione dei servizi più agile ed efficiente che tuttavia non pregiudica il controllo.
Le organizzazioni aziendali si affidano a VMware, ai suoi partner e alla sua piattaforma di virtualizzazione di punta, VMware vSphere, per dare più energia al business attraverso l’IT e garantire risparmi sulle risorse energetiche, finanziarie, umane e del pianeta.
Nel 2009 la società ha conseguito un fatturato di 2 miliardi di dollari, con 170.000 clienti e 25.000 partner mondiali.  Usano VMware più del 97% delle Aziende Fortune1000 e del 94% delle Global500.

vmwaref

Welcome Web è Partner Solution Provider di VMware

Welcome Web grazie alle tecnologie VMware semplifica le complessità che caratterizzano l’IT, ottimizza le operations e supporta le aziende nel miglioramento dell’agilità, dell’efficienza e della redditività. Attraverso la virtualizzazione dell’infrastruttura, dal data center al cloud ai dispositivi mobili, si possono distribuire servizi a qualsiasi dispositivo, sempre e ovunque.

Gli Engineers Welcome Web, certificati VSP, VSTP, VSP-NV e e VSTP-NV sono così in grado con VMware di trasformare radicalmente l’IT con tecnologie che rendono le aziende più flessibili, efficienti e capaci di generare redditività.

Comments are closed.