SonicWALL

SonicWall Network Security, Email, Data Protection, Information and Identity Security management.

All’inizio di maggio 2012, DELL ha completato con successo il processo di acquisizione di SonicWALL Inc., leader in advance network security, accesso remoto sicuro e protezione dei dati. I firewall di Nuova generazione e le politiche di Gestione Unificata delle Minacce di SonicWALL; completano il portfolio delle soluzioni di sicurezza di DELL che, ad oggi, può offrire ai clienti un vasto range di prodotti con la Direzione DELL SOFTWARE.

SonicWALL®, offre soluzioni intelligenti di protezione dei dati e delle reti che consentono a clienti e partner di tutto il mondo di proteggere, controllare e ampliare in maniera dinamica le proprie reti globali.  Basato su una rete condivisa di milioni di touchpoint globali, SonicWALL Dynamic Security sfrutta la SonicWALL Global Response Intelligent Defense (GRID), la rete e il SonicWALL Threat Center che forniscono comunicazione continua, feedback e analisi riguardanti la natura e i cambiamenti comportamentali delle minacce a livello mondiale. SonicWALL Research Labs svolgono una continua elaborazione delle informazioni per sviluppare in modo proattivo difese e aggiornamenti dinamici allo scopo di bloccare le minacce più recenti. Sfruttando la tecnologia Reassembly-Free Deep Packet Inspectionâ„¢ in combinazione con un’architettura hardware parallela, multi-core a elevata velocità, SonicWALL attiva contemporaneamente una scansione e un’analisi delle minacce ad alta velocità e offre un contesto tecnico che consente di espandere l’intera soluzione per l’implementazione di reti a banda larga.   Queste soluzioni sono disponibili per le PMI mediante l’azienda e vengono implementate in campus di grandi dimensioni, sedi aziendali distribuite, pubblica amministrazione, punti vendita al dettaglio, settori dell’assistenza sanitaria nonché fornitori di servizi.

Welcome Web è partner SonicWALL dal 2004, passando in questi 10 anni dal livello Medallion Approved a GOLD e quindi secondo la nuova linea di canale a seguito dell’acquisizione di SonicWALL da parte di DELL a Preferred Partner.
Oggi Welcome Web gestisce, utilizzando la propria struttura GMS (Global Management System), per suoi clienti o in outsourcing (per conto di altre aziende IT) oltre 350 firewall SonicWALL con situazioni di rete che si sviluppano dal piccolo Studio alla Big Enterprise con nodi distribuiti sul territorio nazionale e internazionale.

Grazie al proprio team di Engineers certificati CSSA (Certified SonicWALL System Administrator) o DSWT (Dell SonicWALL Technical Engineer), Welcome Web è in grado di assistere il cliente nelle diverse implementazioni e problematiche di rete consigliandolo per raggiungere insieme in tempi rapidi la soluzione ad ok per qualsiasi problema. In caso di necessità infine può aprire una Service Request al Supporto SonicWALL potendo direttamente accedere in virtù del proprio status e delle certificazioni ottenute ad un livello più alto di Supporto riservato (Enterprise TAC Level 3).

Dell_LOGO

 

Comments are closed.